Cavalieri dello Zodiaco Evolution - Blog

REGOLAMENTO FORUM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2008, 10:24
Avatar

"E' il leggendario Cavaliere d'Argento i cui poteri si dice che superino persino quelli dei Cavalieri d'Oro!"

Group:
Administrator
Posts:
15,331

Status:
OFFLINE


E' vietato:

1) I messaggi pubblicitari sono assolutamente vietati, anche in forma occulta.
2) Agli utenti è richiesto un comportamento consuetudini civile. Non diffamare le persone che non la pensano come te, cerca di evitare gli attacchi personali diretti, rifletti prima di postare.
3) Non cercare di organizzare iniziative tese a danneggiare o contestare questa community, ma neppure altri siti presenti sul web: non sono obbligati a seguire questo Forum e quindi non hanno la possibilità di difendersi. Se hai qualcosa da dire allo Staff, fallo in forma privata (PM).
4) Evita la volgarità nel linguaggio.
5) E' vietato trattare tutti gli argomenti che possono offendere la sensibilità degli utenti; ad esempio e' vietato postare immagini o filmati pornografici e qualsiasi altro materiale che può recare fastidio agli iscritti.
6) E' vietato crearsi più di un account, pena sanzioni volta per volta decise dallo staff.
7) Non inviare nessun messaggio osceno, volgare, sessuale, odioso, minaccioso, falso, diffamatorio, che invada la privacy personale, terroristico, che inciti alla violenza o che in qualunque modo violi qualunque legge.
8) Questo forum è moderato, ma i messaggi non sono vagliati preventivamente. Puoi rispondere sul Forum liberamente, tutti gli altri utenti confidano nel tuo senso di responsabilità. È tradizione del Forum mantenere un'atmosfera di amicizia e collaborazione.

Per tutte le regole non scritte ci si affida al buonsenso degli utenti. Se rispetti queste regole te ne saremo grati, come gli altri membri della comunità. In caso di violazione delle regole, la punizione è a discrezione dello staff. Si può andare da una semplice sospensione temporanea, al ban definitivo.
Al terzo richiamo pubblico si passerà immediatamente ad una sanzione decisa di volta in volta dallo staff.

Benché lo Staff di questo forum tenterà di eliminare tutti i messaggi sgradevoli, è impossibile per noi esaminarli tutti. Tutti i messaggi sono espressioni dei punti di vista degli autori, e nessuno dei proprietari del Forum o eventuali collaboratori saranno ritenuti responsabili del contenuto di qualsiasi messaggio.

Edited by Orpheto - 4/3/2010, 14:59
 
Top
0 replies since 1/6/2008, 10:24   496 views
  Share